Cosa bolle in pentola

Martedì sera si sa… Si va allo Scatto!

E cosa combinano i nostri in questi giorni?

 

 

 

Grandi preparativi sono in atto in queste ultime settimane… Il primo appuntamento in scaletta è la mostra/concorso Cantun Sciatin, giunta oramai (per i fotografi) alla sua quinta edizione!

Molti sono i soci dello Scatto che partecipano a questo evento… Si tratta infatti di un’ottima occasione per “esercitarsi” e per mostrare i propri lavori.

L’evento era previsto per il 29 di maggio ma, causa maltempo, è stato rimandato a domenica 19 giugno, sperando che la stagione monsonica sia finita!

Una giuria composta da giudici selezionati tra esperti e professionisti del settore si ritroverà a dover selezionare la migliore tra le esposizioni, e la migliore tra le fotografie esposte. Ci sarà inoltre un terzo premio, assegnato da una giuria popolare… Voi!! Sarete voi visitatori infatti a scegliere il vostro fotografo preferito!

La modalità di partecipazione è molto semplice. Ci si presenta la mattina della mostra (il 19 giugno per voi distratti che avete letto veloce prima!), si paga la quota di iscrizione di 15 euro e si hanno a disposizione 4 metri lineari per poter esporre il proprio lavoro. Non c’è un tema, non c’è un limite di foto, non ci sono vincoli di sorta… Solo la vostra (speriamo altissima) partecipazione! Che siate fotografi in erba o professionisti dei concorsi, venite a trovarci!

Man GAB 04_2016

Che cosa ci aspettiamo di vedere quest’anno? Oltre ovviamente ad una altissima affluenza tra fotografi partecipanti e visitatori, una grande e importante novità è che verranno assegnati (ad insindacabile giudizio della giuria dei professionisti) dei premi in denaro, composti da due buoni acquisti Amazon che saranno aggiudicati alla MIGLIORE ESPOSIZIONE e alla FOTO MIGLIORE.

Non ci resta che darci appuntamento a Bollate, in piazza Dalla Chiesa dalle 9 in poi!

EB

Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *