Lo Scatto si rinnova!

Cari Amici,
È con immenso piacere che vi presentiamo il nuovo Scatto!

Siamo stati silenti in questo ultimo periodo, ma ora siamo pronti a tornare rigenerati e rinnovati. I cambiamenti sono soprattutto nella forma, e un po’ anche nella sostanza.

È come quando si diventa grandi e si va a vivere da soli, così anche Lo Scatto cambia casa e da Cassina Nuova si sposta a Cascina del Sole, in via Ospitaletto 5.

Dove siamo

E come ogni adulto che si emancipa, anche Lo Scatto si stacca dalla “mamma” Polisportiva di Cassina Nuova che per molti anni lo ha accolto e protetto per diventare Associazione Culturale Lo Scatto, un organismo a sé stante.
Quello che non cambierà invece è lo spirito e le persone, che in tutti questi anni hanno fotografato, costruito, partecipato e portato il loro unico e personale contributo al circolo, rendendolo quello che è ora.
È in questo spirito di rinnovamento che ci teniamo ad avervi nostri ospiti il giorno 28 gennaio 2017 dalle ore 17.30 in avanti, per inaugurare insieme il nostro nuovo spazio e per brindare con noi al nuovo anno, che sia ricco di luce e serenità per tutti.

 

A presto!

 

Facebooktwitterpinterest

2 commenti

  • Ciao, buon giorno ,io sono un vostro simpatizzante e vorrei partecipare, se mi sarà possibile alle vostre prossime iniziative; la fotografia mi sta prendendo sempre più e mi piacerebbe confrontarmi con voi in merito ai vari argomenti in materia fotografica; per questo farò il possibile per essere presente il 28 gennaio all’inaugurazione,
    Lucio Pedotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *