Un 2018 ricco di novità!

Come ogni inizio anno i soci dell’Associazione Culturale Lo Scatto si ritrovano in sede per decidere le cariche istituzionali del circolo, e quest’anno…

 

 

Quest’anno ci sono stati molti cambiamenti nella forma, ma ce ne saranno pochissimi nella sostanza.

 

Partiamo da quello più importante. Il nostro presidente (ormai onorario!!) Nadia Sutera ha deciso, dopo 6 lunghi anni, di lasciare il posto di comando. Sono stati degli anni bellissimi, pieni di collaborazioni, idee, lavori, ma soprattutto foto. Se il nostro circolo è diventato quello che è ora, è soprattutto grazie al suo lavoro, per cui da parte di tutto il circolo: GRAZIE NADIA!

 

Difficile raccogliere tale importante eredità… riuscirà il nostro nuovo presidente Gabriele Buratti a mantenere le redini di cotanto Gruppo? Siamo sicuri di si, soprattutto se coadiuvato dal (quasi) nuovo staff di supporto… I consiglieri: Marina Donzelli, che svolge egregiamente anche il lavoro di Tesoriere, Marco Minora al suo secondo mandato e Mastro Geppetto del gruppo, Mirko De Lucia che insieme ad Eleonora Bolognesi (ri)entrano a far parte del direttivo.

 

Vengono eletti anche Massimo Re e Claudio Manfredini come addetti alle “uscite fotografiche”… i nostri esperti WILD non ci deluderanno con le loro proposte per il 2018!

 

Allo staff tecnico invece si aggiungono le nuove proposte de Lo Scatto: Joseph Balzano, Daniele Delfino e Giuseppe Baldi, insospettabili hacker!

 

Un ringraziamento particolare anche a Dario Marcandalli, consigliere uscente, per il costante lavoro, impegno e dedizione durante questi ultimi anni.

 

In ultimo ci auguriamo con l’anno nuovo di trovare nuovi soci e amici, nuove collaborazioni, e idee. Ci auguriamo che quelli che da sempre seguono il circolo e le sue evoluzioni si ritrovino nei nostri princìpi e obiettivi, ma soprattutto che si ritrovino tutti i martedì sera in sede per fare ciò che più ci piace… dire, fare, guardare, parlare di…FOTOGRAFIA.

Auguriamo a tutti un buon inzio anno, pieno di belle foto e di buona luce.

 

EB

 

 

Facebooktwitterpinterest

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *